Esito esami antitransglutaminasi- iga

Buongiorno,

sono una ragazza in salute di 25 anni.
A seguito di una visita gastroenterologica per problemi digestivi (digestione molto lenta e a volte un po' di bruciore), su richiesta del medico sto facendo alcuni accertamenti.
Il medico ha scritto nelle conclusioni della visita "Sospetta MRGE.
Dispepsia.
Sospetto malassorbimento".

Sono in attesa di svolgere esofagogastroduodenoscopia con biopsie e ecografia addome completo, mentre questa mattina ho eseguito i seguenti esami del sangue, di cui riporto anche gli esiti:

S-ANTI TRANSGLUTAMINASI REFLEX --> ELISA (Cosa significa?)
S-IMMUNOGLOBULINA A (IgA) --> 149 mg/dl (valori di riferimento: 65-421)
S-ANTI TRANSGLUTAMINASI IgA --> ASSENTI (valori di riferimento: <12 Negativo; 12-18 Dubbio; >18 Positivo)

Mi sembra di capire di non essere celiaca, corretto?
Cosa significa la scritta "Elisa"?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame celiachia negativi.
Elisa non è un nome ma un acronimo: enzyme-linked immunosorbent assay.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la velocissima risposta.

Un caro saluto e buon lavoro