Ho dei seri problemi di dispepsia

Ho 68 anni e dalla nascita ho problemi con la digestione anche perché ho avuto la gastroenterite
a militare mi hanno riscontrato una colite spastica e gastroduodenite senza contare che sono più di 40 anni che soffro di ansia e fobie.
Circa sei mesi fa ho avuto un problema di pre sincope che mi ha costretto a rivolgermi a diversi specialisti cardiologia, neurologi, otorino doppler carotidi neuropsichiatra perché mi ero fissato di avere un tumore al cervello prima e ad una SLA dopo.
Il problema è che la mia ansia e paura è stata così forte che mi è andato in crisi la stomaco.
Adesso il mio pensiero è un cancro al pancreas naturalmente.
I sintomi sono dispepsia, mancanza di appetito, non ho dolori ma semplici fastidi al fianco destro e sinistro, non ho perso peso, le feci sono normali, tutte le mattine vado regolarmente in bagno, ho fatto gli esami del sangue completi e sono tutti normali.
Secondo lei dottore potrei stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Direi di sì. Si tolga dalla mente il tumore.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato molto gentile
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello