Devo fare ulteriori accertamenti o non mi devo preoccupare?

analisi del sangue in data 19/1/21 valori ok compresa alfa amilasi (68u/l) lipasi (41u/l)
da eco fatta a gennaio 2022 tutto ok compreso pancreas nella norma con dotto di wirsung non dilatato
tac addome con contrasto in data24/2/22 il pancreas riferisce relativa ipotrofia della testa e uncino
rispetto al corpo-coda con parziale striatura da involuzione adiposa senza evidenti alterazioni densiometriche focali dopo mdc
.
tutto il resto normale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalle poche notizie fornite sembra un quadro normale correlato all'età.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia