Fundoplicatio secondo nissen

Buonasera nel 2020 ho effettuato tutti gli esami gastroscopia, colonscopia, manometria e ph metria esofagea mi è stata diagnosticata ernia iatale 3 cm e incontinenza cardinale sono stato operato con fundoplicatio secondo nissen 360 gradi a ottobre 2021 ad oggi il reflusso non c’è più ma ho sempre bruciore di stomaco e bocca amara, pur prendendo nuovamente riopan e pantoprazolo non so più che cosa fare non vivo una vita normale da più di 2 anni aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto quello che le consigliavo due anni fa?
Dosaggio GASTRINA ed utilizzo sciroppo ad acido ialuronico?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo sciroppo ha risolto il bruciore di stomaco invece come faccio a risolvere quel senso di pienezza perenne penso dispepsia e dolore toracico ? Deriva da post operatorio ? Cosa dovrei prendere ? Mi sento sempre sazio e il cibo rimane nello stomaco e sembra non andare mai nella pancia grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sotto controllo medico potrebbe provare ad assumere levosulpiride.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia