Gli ipp sono efficaci su di me?

Ho fatto un prelievo di gastrina sotto terapia con pantorc da 20, è uscito un valore di 38 con intervallo di normalità 13-115.
Con questo valore basso gli ipp su di me non dovrebbero far effetto giusto?
Potrei provare con un’altro prodotto! I miei sintomi sono acidità in gola e dalla Gastro risulta esofagite
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Scarsa efficacia.
Può provare con ranitidina/famotidina/cimetidina.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho provato anche quelli purtroppo con scarsa efficacia, però se prendo qualcosa per la digestione mi sento poco meglio, ma cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quello che è stato rilevato alla gastroscopia: esofagite.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi come dovrei assumerla la fomotidina sempre 30 minuti prima di colazione come ipp? Il mio problema è durante il giorno, la notte dormo benissimo.
Poi le volevo dire che ho notato un’altra cosa che con ipp a dosaggi di 40 mi si stringe più la gola, riesco a sopportare più il dosaggio da 20 mg? Potrebbe essermi d’aiuto? Grazie mille