Ho preso una botta in testa

Buongiorno.

Vi scrivo perché ieri sera verso le 2:40 circa ero in discoteca e stavo ballando.

Ad un tratto senza volerlo per saltare un ragazzo mi ha dato una gomitata nella parte alta e centrale della testa.

Non nego che la cosa non mi abbia fatto piacere.

Fatto sta che da lì ho il terrore di avere un trauma cranico, un’emorragia cerebrale in corso.

Ho davvero molta paura che non riesca ad accorgermi che sto avendo un’emorragia e che questa mi faccia morire improvvisamente.

Non capisco nemmeno se mi sento la testa strana, in quanto c’è anche una grande ansia alla base.

Non so che cosa fare, sto davvero impazzendo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ritengo che non abbia avuto nessun problema particolare perché dal tipo di trauma che riferisce non vedo motivi di preoccupazione, sembrerebbe piuttosto una Sua paura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro