Dolore al petto e alle braccia post vaccino

Buongiorno,
Ho da poco effettuato la seconda dose di vaccino Moderna, nei primi 2 giorni ho avuto febbre massimo a 38 che si è poi progressivamente abbassata.
Sono al quinto giorno dal vaccino, non ho più febbre nè dolore al braccio ma ho spesso mal di testa e vertigini.
Inoltre quando tocco il petto mi fa male, come se avessi fatto delle flessioni per intenderci.
Il dolore è tipo un forte indolenzimento va fino a sotto le ascelle.
È qualcosa che può c’entrare con il cuore?
Oppure si tratta di dolori muscolari che non sono ancora spariti?
Sto prendendo ibuprofene ma la situazione non cambia.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono banali doloir muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso