Mal di testa. cosa potrebbe essere?

Cari Medici,

Due settimane fa ho iniziato ad avere dolore agli occhi e mal di testa - avendo anche un sonno veglia alterato per orari che facevo.

Da circa 3/4 giorni ho dolore agli occhi, mal di testa un po’ generalizzato, ma sopratutto una pressione alla tempia destra/lato destro, poi va anche sul sinistro, ma sembra minore la pressione.
Ho preso brufen da 400 due volte al giorno, e ieri 400 + 600, ma fa poco.

Cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

potrebbe essere una cefalea tensiva ma non potendola visitare Le devo consigliare di rivolgersi al medico curante per una valutazione diretta del caso.
Il collega poi stabilirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro