Tallone

Salve, e da più di un hanno che sto avendo questo distrurbo ovvero che ho dolore quando appoggio le gambe, in particolare sotto i talloni...In disturbo è iniziato che soffro da molto tempo di mal di schiena nella zona lombare (ho una disidratazione fiscale più varie protusioni)...
In pratica ho iniziato ad avere dolore stando in piedi all inizio dopo un ora poi man mano dopo na mezz’ora che stavo in piedi ed ora dopo 3 4 minuti ho dolore...
Ho fatto i raggi ed e tutto apposto
Poi ho fatto un plantare su misura con una specie di test dove mi dovevo mettere sopra una specie di tappetino ed e risultato che dovevo fare il plantare ma non serve a niente...
Ho sempre il mal di schiena e questo problema ai piedi...
non so cosa fare ho preso integratori ecc e anche medicinali forti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno.
Molto probabilmente ha la fascite plantare. Faccia una ecografia al tallone. Le onde d'urto sono efficaci in questo caso. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta...in questi giorni proverò a farla
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
ok.

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia