Si può fare sport con la tpsv?

Salve,
sono una donna di 42anni e a fine settembre dopo un periodo molto stressante, ho avuto una tpsv improvvisamente (i battiti erano arrivato a 160), tanto che sono stata portata via in ambulanza e per farmi abbassare i battiti mi hanno fatto l'andenosina.

Il cardiologo così, mi ha consigliato di fare l'ablazione che non è andata a buon fine, perché mi hanno detto che la mia tachicardia partiva dall'his e che qui l'ablazione non si poteva fare.

Così sono andata da un altro cardiologo e mi ha spiegato che in quel punto l'ablazione si può fare, solo che essendo un punto delicato, evidentemente non hanno voluto rischiare in quanto dove l'ho fatta neanche la rianimazione c'èra...
Questo cardiologo mi ha segnato il beta bloccante, cardicor da 1, 25 e mi ha fatto mettere l'holter e fatto fare la prova sotto sforzo con la sospensione del beta bloccante e non è venuto fuori niente a parte delle extrasistole...
Ora ho ancora dei fastidi.

Ogni tanto sento questi battiti che poi si bloccano, oggi li ho sentiti ancora di più e poi mi è partito un gran mal di testa.

Che dovrei fare?
E con questa tpsv posso fare sport??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si puo' fare sport, ma certo le TPSV non si cura con dosi di bisoprololo ...da canarini..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta...
Buona serata