Vorrei sapere se flecanide associato al nadololo può dare interazioni negative

Per controllare diverse TVNS registrare negli ultimi anni (anche se a detta del cardiologo ancora non gravi) mi è stato prescritto Flecanide e Nadololo insieme.
Vorrei conferma che non creano interazioni negative dato che il foglietto illustrativo del Flecanide mette in guardia dall'uso associato ai betabloccanti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Infatti effetti collaterali ci possono esser (disturbi di conduzione, bradicardie estreme..)
MA se ha una diagnosi di TVNS che c'entra la flecainide?
Perche non tenta un'ablazione ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso