Lieve prolasso del LMP e lieve insufficienza della valvola tricuspidale

Buongiorno
Dalla visita cardiologica sono emersi lieve prolasso del LMP (vorrei sapere che vuol dire LMP) e lieve insufficienza valvola tricuspide. Possono portare extrasistole, fitte e spasmi al petto (cuore), palpitazioni, aritmie.
Ho un dolore costante da giorni che parte dal seno sinistro fino all addome sinistro con vibrazioni, formicolii e spasmi brucianti in tutta la zona.
Cosa può essere?
Sono molto preoccupata.
Sto male dalle prime due dosi di pfizer e non ho esenzione per la terza.
L immunologo mi ha detto che con alta probabilità è stato il vaccino e che ho un’artrite siero negativa da confermare con alcune analisi.
Può portare L’artrite questi problemi al cuore (extrasistole/ spasmi/ palpitazioni)?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
LMP = lembo posteriore mitralico.

Ha una ecografia cardiaca nella norma

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto la ringrazio
I miei bruciori e spasmi e extrasistole possono dipendere allora dall’artrite?