Lieve insufficienza tricuspidale

Buonasera dottore mi perdoni ma ho bisogno di un altra risposta riguardo la mia condizione...mi è stata diagnosticata una lieve insufficienza tricuspidale (nell eco di novembre era tutto apposto...) quindi è una condizione che si è presentata molto recentemente...volevo chiederle se va a peggiorare o rimane sempre così??
?
Quando invece è moderata o severa e perché si è presentata da subito così??
?
Mi scusi veramente ma sono disperata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto pochei giorni fa......

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/909950-rigurgito-tricuspidale-quanto-e-pericoloso.html

Lei ha un ecografia NORMALE

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso