Lieve insufficienza tricuspidale e risultato holter

Buona dottore la scrivo in merito al referto del mio holter...
Nell eco cardio mi avevano riscontrato una lieve insufficienza tricuspidale...
Oggi invece ho ritirato il referto dell holter le riporto il referto
Ritmo sinusale con normale andamento della frequenza cardiaca
Rari battiti extrasistolici sopraventricolari isolati talora in coppia
Assenza di modificazioni significative del tratto ST
Dottore sono veramente preoccupata...che altri accertamenti devo fare?
?
Ho paura di avere un infarto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha esami normali

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore nei giorni scorsi ho ripetuto l holter 12 canali per avere una sicurezza in più ....mentre nel primo ho avuto solo 8 exstrasistole sopraventricolari
Nel holter 12 canali mi ha riscontrato questo:
508 exstrasistole atriali isolate, 12 brevi runs di max 13 battiti..
Assenza di aritmie ventricolare e pause
Non alterazioni del tratto st
Cosa devo fare dottore ??
Come mai sono aumentate così tanto in solo 3 giorni ?? Sono molto spaventata....che altri accertamenti devo fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È un numero banale di extra benigne
Se le dessero fastidio basteranno piccole dosi di beta bloccante per eliminarle

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso