Battiti cardiaci

Buona sera dottore, l ho scritta già altre volte riguardo il rigurgito tricuspidale e le exstrasistole, ora invece ho bisogno di un suo parere sui miei battiti cardiaci, ho da diverso tempo questa sensazione di tachicardia che mi accompagna da diverso tempo ma quando misuro I battiti sono regolari...ho notato però che quando faccio le misurazioni anche 5 di seguito i miei battiti passano da 73 a 95 oppure da 68 a 89 all improvviso durante queste misurazioni...e normale oppure è il caso che faccia accertamenti e di che tipo...la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono valori assolutamente normali
si traquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore se mi dice così sto tranquilla.....mi fido di lei.....una mia conoscente mi ha detto stai attenta perché potrebbe essere fibrillazione atriale.....ma se lei mi risponde così sto tranquilla....grazie dottore per le sue risposte