Palpitazioni quando sono stanco o faccio uno sforzo più intenso

Salve,
scrivo per chiedere un parere riguardo ad un problema che ho ormai da un'anno, riguardo attachi di palpitazioni e ritmo irregolare che si verificano quando sono particolarmente stanco o faccio uno sforzo un po' intenso.

In quest'anno ho provato a chiedere alcuni consulti medici a riguardo, dove lo stesso medico specialista controllava con un ECG la salute del cuore per verificare eventuali anomalie ma sul momento non è mai emerso nulla.
(Perchè non mi è mai venuto nessuno di questi "eventi" quando andavo dai cardiologi.

L'ultimo specialista che ho visitato mi ha consigliato un holter tenuto per metà giornata (dove non è risultato nulla), e al massimo di prendere online l'ecg portatile.

Ieri notte ho finalmente potuto farne uno mentre stavo avendo uno di questi "attacchi".

Allego le foto dell'ECG.

https: //i. gyazo. com/11c838eae4255a18d3e98c736058fd66. png
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non si riesce ad accedere.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso