Tachicardia

Salve dottori, sono un ragazzo di 27 anni, non bevitore e non fumatore.
1 settimana fa circa mi è venuta la febbre a 38, con relativo raffreddore, tosse ecc.
I BPM come normale che sia credo sono aumentati - tuttavia ormai è due giorni che non ho più la febbre, solamente tanta tosse, ed i battiti continuano ad essere alto, come mai?
Da riposo circa 90, in piedi 100/110 - non sempre ovviamente, ma per buona parte della giornata.
Prima di ammalarmi da riposo circa 65/70.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, attendiamo che termini il. Suo stato di salute precaria e ne riparliamo.
Buone feste

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
Utente
Ok dottore, stavo intanto solo chiedendo se, una tosse continua tutto il giorno possa influenzare la FC della persona