Extrasistole dopo miocardite acuta

Buongiorno, a ottobre 2022 sono stato ricoverato in Unità Coronarica per miocardite acuta.
Avevo un sopraslivellamento del tratto ST con qualche extrasistola.
Agli esami del sangue hanno trovato la troponina IHS a trentunomila (31000), con valori di riferimento che dovrebbero stare tra 0 e 35.
Innanzitutto volevo chiedere quanto fosse grave il problema secondo il valore della troponina.
Oltretutto volevo sapere se fosse normale che tutti i giorni qualche volta io percepisca extrasistole, pur assumendo ancora bisoprololo da 1, 25 mg una volta al giorno.

Grazie in anticipo, buona giornata e buone feste.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il dosaggio del bisoprololo che lei assume e' bassissimo. Che terapia ha assunto per la miocardite?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
sostanzialmente i primi giorni mi facevano un'iniezione di eparina una volta al giorno, poi prendevo (se non sbaglio) 1mg di colchicina al giorno per un mese e ibuprofene a scalare di dosaggio per un mese. bisoprololo sempre 1,25 mi pare o forse due da 1,25 una alla mattina e una alla sera nei giorni di ricovero.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Eventualmente programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso