Ho dimenticato di assumere bisoprololo per tre giorni

Salve, assumo sequacor 1.25mg sotto consiglio del mio cardiologo per via di numerose extrasistoli ventricolari che mi tormentavano.
Nell'ultimo periodo sono stato poco bene per influenza e mal di gola e ho assunto una serie di medicinali che mi hanno portato a dimenticare completamente di continuare a prendere il sequacor complice anche il fatto che avevo terminato la scatolina.
Come mi comporto ora?
Posso continuare a riprenderla normalmente o devo aspettare un po'?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Il dosaggio di bisoprololo che assumeva era veramente minimo, per cui non ci sono problemi a riprendere la terapia anche subito.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo