Esame troponina i hs

Buonasera,
Avrei bisogno di un informazione riguardo un esame fatto a mio papà 63 anni e affetto da dermatomiosite e con una ischemia al cuore parte sinistra.

Di seguito il referto del medico:

s-troponina i hs risultato: <1. 5 pg/ml valori di
riferimento <19. 8

Come valore va bene? Non saprei la differenza se è troppo bassa o troppo alta.

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Angelozzi Cardiologo 24 4
Buongiorno, si è un valore normale che peraltro non ha senso fare routinariamente come esame di controllo

Dr. Andrea Angelozzi
Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta doc.
No lui non ha mai fatto questo esame in vita sua,la sua dottoressa lha voluto fare con altri esami.
La mia domanda era per capire se il valore che gli è uscito è un ottimo valore o da questo valore poteva significare che ha qualche patologia.
Grazie doc.