Test sotto sforzo max!?

Buongiorno, Sono un ragazzo di 26 anni un po ansioso.

Ho svolto una visita sotto sforzo massimale a causa dei momenti di vista offuscata sotto sforzo consigliatemi da un amico che sta studiando cardiologia.

Questo il responso:

1.
TEST ERGMETRICO: sub massimale interrotto per esaurimento muscolare al carico max 320 watt ed alla FC max 159 bpm pari al 81% del target teorico.

2.
test negativo per ischemia inducibile per criterio clinico ed ECG grafico.

3.
Nessun evento aritmico significativo.
Alcuni BEV singoli, isolati monomorfi, non precoci a riposo.
Premetto che mia nonna materna morta di infarto del miocardio, mia madre soffre di ipertensione, e anche mio nonno materno soffriva di ipertensione.

Il test può andare bene?
ci sono rischia causa di questi BEV?

Bevo circa 7 caffè al giorno, faccio lunghe camminate la sera e svolgo palestra, sono ex obeso e non fumo.
Grazie mille

A volte la notte faccio molta fatica ad addormentarmi a cause delle numerose extrasistoli che avverto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
è un esame perfetto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.