Bev sotto sforzo

Salve dottore, la riscrivo perche avrei necessità del suo parere riguardo un test da sforzo che ho fatto...
Premetto che soffro di exstrasistole da qualche mese con minima insufficienza triscupisale e insignificante insufficienza mitralica...
Le exstrasistole nell ultimo holter erano 508 atriali ma ora penso siano aumentate notevolmente...
Durante la prova da sforzo mi hanno riscontrato
Stop dopo 2 minuti a 100w per stanchezza e FC massima
Normale incremento FC e PA sotto sforzo
Isolata BEV sotto sforzo
Non modificazioni di tipo ischemico del tratto ST
Negativo per insufficienza coronarica da sforzo in atto
Dottore cosa significa isolata BEV sotto sforzo richiede altri accertamenti??

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Eseguirei un Holter delle24 ore.
Cerchimdi ridurre il,peso perché questo davvero rappresenta un fattore di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dottore, l holter l ho messo circa una settimana prima di eseguire il test da sforzo ed erano state riscontrate circa 600 exstrasistole atriali ...quindi mi consiglia di ripeterlo di nuovo ?
Un altra cosa che volevo chiederle e che anche a riposo i miei battiti sono sui 80/90...sono troppo alti secondo lei ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' holter e' normale, inclusa la frequenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso