Paura malattia neurologica - dr Ferrarolo

Buongiorno, sono molto ansioso e ipocondriaco, come già successo nelle precedenti domande.

Fisicamente sto bene, vado a correre tutti i giorni, ieri ho fatto 8 km a buon ritmo.

Ieri sera ero a passeggio, mentre camminavo, forse per un avvallamento del terreno, per un attimo ho avuto come un mancamento sulla gamba, non sono caduto ma come si sente quanto di salta un gradino senza accorgersi.

Dopo ho camminato regolarmente, però è cominciata l’ansia e i pensieri ipocondriaci che possa essere l’inizio di qualche malattia neurologica.

Stanotte ho dormito agitato e stamani mi sono svegliato con un senso di nausea e vomito asciutto (penso tensione).

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non vedo nulla che possa fare pensare malattie neurologiche importanti. Ritenga che sia un problema ossessivo che se persiste andrebbe curato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , le auguro un sereno we
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Grazie, anche a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Scusi ancora , stamani sono andato a correre , corso 6 km senza nessun problema . Ora mi sono sdraiato un po’ e sento una leggera vibrazione / formicolio nella zona dell’attacco del muscolo femorale al bacino . Muovendo la gamba scompare , come avessi la vibrazione del telefonino in tasca . Grazie Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Nulla d’importante, buon pomeriggio.

Dr. Antonio Ferraloro