Cosa significa ts diffusamente stirato

Buongiorno ho fatto il test da sforzo con il seguente esito: test massimale x FC 97% interrotto x esaurimento funzionale.
Ecg basale in tachicardia sinusale a 117 bpm, normale conduzione AV e IV.

ST diffusamente stirato
Durante fase attiva minima accentuazione delle alterazioni presenti al basali senza raggiungere i criteri x ischemia indicibile.

Recupero nella norma.

Normale risposta pressoria.
Nessuna aritmia.
Volevo sapere cosa vuol dire TS diffusamente stirato.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono anomalie della ripolarizzazione del tuto aspecifiche , cioe NON patologiche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. buona giornata.