Credo di avere attacchi di panico dopo l’assunzione in un nuovo ufficio, può succedere?

Sono stata assunta da 4 mesi in un nuovo ufficio, e dopo vari episodi di stress, subito dopo mi sento mancare il respiro, incomincio a piangere ed ho tremolìi e dolori allo stomaco.
Anche ogni mattina che mi reco al lavoro ho dei dolori all’addome.
Potrebbe essere un inizio di attacchi di panico?
Glielo chiedo perché non ne ho mai sofferto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia che descrive è verosimilmente di origine ansiosa considerata la correlazione cronologica della sua insorgenza dopo avere iniziato un nuovo lavoro (disagio? Sensazione di inadeguatezza? altro?).
Se il problema dovesse persistere potrebbe rivolgersi ad un(a) psicologo(a).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro