Tranquirit e polase insieme

Buongiorno,

Volevo sapere se potevo assumere 7 gocce di tranquirit dopo aver preso questa mattina 1 bustina di polase.
Premetto che prendo il polase da 3 giorni (con oggi) in quanto mi sento un po’ stanca e ho sensazione di giramento di testa che probabilmente sarà causato da pressione bassa e il caldo.

Ogni tanto assumo (al bisogno) qualche goccia di tranquirit per ansia e per precedenti attacchi di panico (che però non si presentano da mesi).

Ci possono essere delle interazioni?

Posso prendere il tranquirit?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe Oddo Psichiatra, Psicoterapeuta 31
Buongiorno gentile utente, il polase come la maggior parte degli integratori non ha interazioni significative con le benzodiazepine per cui può assumerli entrambi senza problemi. Per quanto riguarda il quadro clinico il consiglio è sempre di rivolgersi ad un professionista qualora ansia e attacchi di panico dovessero ripresentarsi. Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Oddo

https://www.miodottore.it/giuseppe-oddo/psichiatra-psicoterapeuta/chivasso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore, molto gentile.

Premetto che sono seguita da un medico per queste problematiche, ma adesso non c’è e volevo solo sapere se potevo assumerli insieme in quanto a lui non posso chiederlo.

La ringrazio di nuovo e le auguro una buona giornata.