Interazioni triocarbone plus e xanax gocce?

Buongiorno cari dottori, volevo sapere se esistono delle interazioni tra Triocarbone Plus e Xanax (gocce).
È possibile assumere i due farmaci a distanza temporale ravvicinata o bisogna rispettare un intervallo di tempo?
Grazie anticipatamente per la risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Triocarbone plus non è un farmaco, ma un integratore. Deve parlarne con chi le ha prescritto lo xanax, sia perché gli integratori possono interferire con il metabolismo dei farmaci e anche perché alcuni sintomi possono essere somatizzazioni di disturbi psicologici e richiedere una modifica della terapia.

Franca Scapellato