Dolore al cuore

Salve a da stamattina che avverto dolori al cuore improvvisi che durano circa 1 minuto e in più ho la vista offuscata e sento i miei muscoli deboli... ho un leggero dolore nel fianco destro all altezza del fegato.

La pressione e 138/90 e i battiti anche se faccio un minimo movimento vanno subito sopra i 110 cosa può essere? In più forti extrasistoli continue
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho risposto molte volte ma lei non mi crede.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso