Nebivovol

Salve a tutti e da circa 5 giorni che assumo mezza pastiglia di nebivovol cioè 2, 5 mg quello che avverto da quando la prendo e che sembra che il mio cuore non riesca a battere e avverto come un oppressione al petto che va fino al collo e forti tremolìi al braccio sinistro.

In più le extrasistoli sono aumentate.

Quando il cuore batte più forte sembra che faccia dei gorgoliii
Può essere tutto ciò?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore come possibile che dopo anche un minimo sforzo o delle extrasistoli che mi fanno mancare anche L aria forse il mio cuore tanto sano non è ? Ce qualcosa che non va. Io penso queste extrasistoli prima o poi mi fanno avere un arresto cardiaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Mi ascolti questa non e' una chat.....
L 'arresto cardiaco non ha niente a che vedere coni suoi sintomi
Se ha paura per il suo cuore davvero e non per finta si metta a dieta ...deve perdere 30 kg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso