Cardiologia

Salve volevo chiedere una cosa... premetto come già avevo detto nei post precedenti che ho già fatto più di una visita al cuore e anche holter è andato tutto bene nulla riscontrato... però E da stamattina che ho una strana sensazione al petto come se avessi i battiti lentissimi e tipo il cuore in gola e qualche dolore al petto una sensazione fastidiosa... Vorrei sapere se posto stare tranquilla o può essere qualche cosa grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi scusi che significa battiti lentissimi? Quanti ne ha al minuto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Intorno ai 70-80 quando li misuro anche se io ho questa sensazione strana di battit lenti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quindi normalissimi

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso