Holter 24 ore

Salve, una curiosità, Ma con l'holter posso fare esercizio fisico?
Anche 15 minuti di corsa?
Io però ho un problema, dopo l'esercizio, il cuore continua a battermi forte per almeno un'ora.
Ogni tanto ho giramenti di testa e scosse quando inspiro, mi è stato consigliato l'holter.
Delucidatemi!! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente puo correre durante l' Holter, anzi e' consigliato nel suo caso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, premetto che sono un giovane di 20 anni. Secondo lei questa inspirazione con scossa è grave? L'ho avuta solo 2 volte in 3 secondi e basta, e la mattina, dopo colazione e caffè, sento il cuore che batte forte, non credo comunque superi i 100 e certe volte ho extrasistole. Sono sportivo e ho paura di farlo ormai :(
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per cortesia......

stia tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Sempre disponibile. :)