Extrasistoli bigemine masturbazione

Buongiorno... questo sarà il mio ultimo consulto riguardo le extrasistoli in quanto sono riuscito a tranquillizzarmi su ogni mio dubbio... l'unico problema che ancora mi preoccupa e che mi è successo poco fa... durante la masturbazione ho avvertito un paio di extrasistoli ma sul punto di finire ho avuto circa 5 o 6 extrasistoli bigemine quindi battito-extrasistole-pausa-battito-extrasistole-pausa e così via... successivamente ho avuto una tachicardia ma non so se fosse legata alla paura o altro...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli come piu' volte le ho detto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche in questa forma ovvero ripetitive non sono preoccupanti in alcun modo? Diciamo che è stata spaventosa la sensazione che il cuore non riprendesse il ritmo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli....
se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso