Bruciore ed extrasistoli

Salve a tutti mi capita che dopo mangiato mi prendono dei bruciori che durano 3 secondi al cuore non come il bruciore di stomaco ma più sopra e verso e il cuore e subito dopo accade L extrasistole che avviene tra il cuore e la spalla cosa può essere cosa posso fare?
E il cuore?
Io penso di sì in più sotto piccoli sforzi perde sempre un battito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Prtoibabilmente ha un banale reflusso gastroesofageo che puo stimolare qualche extrasistole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta il bruciore sta passando anche perché ho assunto ha bosco ma i dolori tra il cuore e la spalla sono persistenti come lo sono anche le extrasistoli cosa posso fare sto già assumenti nebivovol
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo' tradurre in italiano?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta il bruciore sta già passando anche perché ho assunto del gaviscon ma i dolori tra il cuore e la spalla sono persistenti come lo sono anche le extrasistoli cosa posso fare sto già assumendo nebivovol
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve recarsi dal suo Medico che le,prescriverà dei farmaci per lo stomaco più efficaci del Gaviscon

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
E queste extrasistoli come faccio a fermarle perché non riesco ad andare più avanti
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se dice di averne molte programmi un holter così noi potremme capire la esarra quantità e qualità delle,aritmie che infastidiscono

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso