Tachicardia con picchi a 150 misurati tramite holter in gravidanza ( 7 mesi)

Sono in gravidanza tra 2 giorni inizio l'8 mese, dopo aver fatto la curva di carico ho iniziato a soffrire di reflusso e tanta stanchezza, dopo una settimana mi sono venuti i battiti cardiaci alti e con l'hoter ho accertato che durante la giornata mi viene la tachicardia con picchi a 150, ma durante momenti come a pranzo o quando sono distesa sul divano.

Io al momento non prendo vitamine o altro, tranne l'acido folico, la curva di carico era perfetta e anche le mie analisi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono frequenze non preoccupanti in gravidanza, si tranquillizzi
Mi manda per cortesia il referto dell' Holter via mail?
Se vuole puo' inviarmelo purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso