Esito holter ecg

Buongiorno, volevo se possibile un suo parere sull'esito dell'ecg holter di mia moglie di 55 anni con cardiopatia ischemica cronica sottoposta a rivascolarizzazione coronarica con stent al tc a maggio 2021:

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione, sporadiche extrasistoli sopraventricolari isolate, alcune extrasistoli ventricolare monomorfe isolate, non pause significative, non sintomi segnalati in diario,

la ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E' UN hOLTER NORMALE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso