holter ecg

fibrillazione atriale costante con frequenza ventricolare compresa fra 44bpm alle ore 4.01 e 110 bpm alle ore 19.21.
la frequenza cardiaca media (avgHR) delle 24 ore è 69bpm.
sono state trovate 67 pause > 2.0 secondi, tutte notturne, la maggiore di 2.7 sec alle ore ore 1.00.
Rare exstrasistole ventricolari (63) , poliforme (due morfologiche) , non ripetitive.
Nella norma la conduzione intraventricolare degli impulsi: Assenti alterazioni transitorie di tipo ischemico del tratto ST-T

ho 75 anni
assumo aprovel 150
eliquis 5 mg x 2

non diabete
fibrillazione atriale permanente iniziata settembre 2021
colesterolo 140
non fumatore
peso 86 kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
(buonasera... buongiorno...grazie non esistono dalle sue parti? DAlle mie si..e si chiama educazione...)

DAl momento che lei non formula alcuna domanda non devo rispondere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso