Valutazione ecg

Buongiorno, avrei un dubbio riguardo un tracciato di elettrocardiogramma, per probabile blocco di branca destra.
Potrei sapere gentilmente se è visibile questo blocco da ecg?
Perché sulla diagnosi non è scritto, ma non vorrei che venga dato per scontato dato che non è patologica.
Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho gia' valutato il suo ECG nell'Ottobre scorso...

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non mi ricordo avesse scritto blocco di branca destra deduco non sia presente? O ricordo male? La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Secondo lei io posso ricordarmi con un centinaio di mail al giorno quale fosse il suo ECG?

MA abbia pazienza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Se vuole posso inviarglielo di nuovo nella sua mail, mi dica lei, come preferisce. Il mio dubbio era se fosse presente un blocco di branca destra in V2/V3.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Ho appena inviato il tracciato.