Referto ecg

Buonasera ho 38 anni ex obesa ora in sovrappeso e ansiosa.
A dicembre ho svolto visita cardiologica con Ecg e eco e il cardiologo mi ha detto che il mio cuore è perfetto.
Purtroppo a fine gennaio ho contratto il covid in forma leggera (i sintomi mi sono durati meno di un giorno) ma è iniziato il mio calvario.
L'ansia è peggiorata ho spesso tachicardia e sono ossessionata da misurazioni di battito e pressione perché penso che il Covid mi abbia lasciato strascichi Ho anche sempre dolore al petto che non capisco se essere muscolare o no.
Comunque oggi ho fatto un Ecg in farmacia dopo che ieri ho avuto dolori al petto e questo è il risultato:
Hr 92
Pr 118
Qrs 90
Qt 332
Qtc 382
Aritmia sinusale conduzione av normale ripolarizzazione nella norma.
Se mi dite dove posso mandare il referto

Tutti gli altri Ecg fatti in vita mia non hanno mai mostrato anomalie. Ora questa aritmia.

Chiedo se devo fare una nuova visita cardiologica o altro.

Sono molto preoccupata grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Il referto che lei ha postato descrive un ECG normale

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce dottore. Le ho appena inviato via mail il referto.
[#3]
dopo
Utente
Quindi questa aritmia sinusale non è nulla di grave? Va curata o può peggiorare? Grazie.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Veramente e' tipica dei cuori sani e giovani...io infatti non ce l'ho piu'...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Mi ha molto tranquillizzato. Arrivederci