Battiti sempre elevati

Buongiorno cari Dottori...sono una ragazza di 24 anni...soffro da sempre di battiti alti che a riposo sono intorno ai 90/100...ieri dopo aver fatto la terza dose di vaccino e con la febbre a 38.5/39 i miei battiti erano a 140 e la guardia medica mi ha detto di recarmi al PS, dopo essere andata mi hanno detto che con la febbre era normale e che comunque i parametri erano ok ed essendoci fila sono andata via...premetto che nel 2020 ho eseguito un holter cardiaco che segnalava un ritmo di base sinusale costante con evidenza di tratti di ritmo di segnapassi migrante
Elevati valori di frequenza cardiaca media
Normale conduzione atrio-ventricolare
Normale conduzione intra-ventricolare
Non aritmie ne pause patologiche.

Qtc medio, dopo ricalcolo manuale nei limiti.

Secondo voi questi battiti così alti possono causarmi a lungo andare problemi?
Dovrei fare altre visite?
Prendere qualche farmaco?

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Avere una frequenza cardiaca lievemente aumentata e' normale in corso di febbre..

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore..è sempre disponibile e professionale..secondo lei dovrei approfondire il motivo per cui i miei battiti anche a riposo e in condizioni normali siano sempre sui 90/100?

La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ne vedo necessita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante Gentile Dott.Cecchini ..le auguro una buona serata