Risultato holter

Buongiorno dottori, settimana scorsa ho fatto un esame holter, ho 32 anni e ho avuto alcuni dolori al petto e una sensazione di battito mancante.
ho ricevuto il risultato che riporta (copio e incollo)

ritmo sinusale stabile normocondotto.
FC media 72bpm; conservata variabilità nictemerale della FC-
QTc nei limiti.

non eventi ST.

una copia di extrasistoli atriali.

discreta (1, 6%) extrasistolia ventricolare monofocale tardiva, tratti bi e trigemini.

In questo momento ho un appuntamento tra tre settimane con il mio medico di base per poter fargli visionare il risultato nel frattempo volevo chiedervi cosa ci fosse scritto nel referto e qualche consiglio
grazie, un saluto cordiale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli benigne

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso