Studio elettrofisiliogico

Buon pomeriggio per degli episodi di tachicardiaa atriale con blocco 2.1 e delle tachicardie sopraventricolare mi hanno sottoposto ad uno studio elettrofisiliogico ma nn sono riuscitii a riprodurre nessuna aritmia volevo sapere se qst studio e stato eseguito in modo corretto: elettrocateteretetrapolare curva in regione hissiana, elettrocatetere curva in ventricolo destro e elletrocateteretetrapolare in seno coronarico, parametri elettrofisiliogici di base AH 110ms, HV40ms, si esegue stimolazione ventricolare programmata con evidenza di retroconduzione di tipo concentrico e decrementale, effettuata stimolazione atriale incrementale con evidenza di normale riserva conduttiva nodale AV PW 320ms, effettuata stimolazione atriale programmata su drive 500 e 400 msec con singolo, doppio e triplo extrastimolo, sia in condizioni basali che dopo iniezione di isoproterenolo senza la riproduzione di nessun fenomeno aritmico, normale riserva conduttiva nodale, nessuna riproduzione di aritmie, posso escludere un wolf parkinsons white con qst risultato?
E lo studio elettrofisiliogico è stato eseguito correttamentee?
Come mai ancora ho aritmie?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso