Forte tachicardia 150/160 e pressione alta quando mi alzo

Salve è da un paio di settimane che quando mi alzo in piedi il battito sale anche fino a 160/170 con pressione che arriva a 150 e non rallenta mai poi quando mi metto a sedere scende in maniera veloce fino hai 80/90 battiti e poi sempre meno fino ad arrivare a 65/70 non capisco cosa possa essere perchè ho fatto tutti gli esami e sono risultati tutti negativi compreso holter.

Ho anche un dolore toracico e quando sono stato in PS con questo dolore hanno trovato la troponina alta che si è normalizzata in qualche giorno e come diagnosi hanno scritto possibile miocardite post covid e mi hanno dato da fare una risonanza magnetica che giovedi 31 eseguirò.

Facevo Sport e ho smesso da quando è iniziato il Covid.
(Quindi da un 2 anni conduco una vita sedentaria)

(Ho molta paura di un infarto/ictus aiutatemi per favore)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L 'infarto e l'ictus non esistono alla sua eta'
Programmi un Hoilter cardiaco delle 24 ore

nella norma

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
okey eseguo risonanza magnetica giovedi e poi prenoto un holter 24h.
Dottore ma da cosa può essere dovuto questo alzamento di battiti che se faccio sforzi da in piedi aumenta sempre di più?
[#3]
dopo
Utente
Dottore ma da cosa può essere dovuto questo alzamento di battiti che se faccio sforzi da in piedi aumenta sempre di più?
Come posso fare per risolvere
[#4]
dopo
Utente
MI PUò rispondere al POST sopra per favore.
GRAZIE.
e scusi per il disturbo