Dubbi su pressione arteriosa

Buongiorno.

Premetto, sono una donna, ho 31 anni, sono una persona molto ansiosa e sto vivendo un periodo di stress.
Faccio una vita regolare, purtroppo sedentaria a causa del mio lavoro.

Misuro la pressione quotidianamente da anni ormai.
Ho sempre avuto valori bassi o nella norma ma da qualche settimana registro valori che vanno tra i 125/135 per la massima e 85/90 per la minima.

Sono valori che rientrano ancora nella norma o devo effettuare qualche controllo più approfondito?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non deve controllare alcunche'.
Cerchi di curare l'ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso