Picco battito

Gentili Dottori scusate ancora per il disturbo.

Volevo fare una domanda su un fatto, il quale mi è capitato proprio ora.

Parto col dire che soffro di ansia e ipocondria.

Stavo lavorando, è così per sbaglio ho guardato sul mio Apple Watch, e ho visto un picco di battiti a 180 BPM alle ore 10:41.

Alle ore 10:43 era tornato normale sui 78 BPM.

Io lavoro da seduto, ma a volte mi alzo per prendere oggetti ecc
Ho fatto molte visite cardiologiche in questi mesi, tutto nella norma.

L’ultimo ecg eseguito è stato venerdì sera, tutto nella norma anche quello.

Potrebbe essere stata (scusate la domanda da ignorante) un’aritmia?

Se mi potete spiegare per favore.

Grazie mille!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Quegli orologini NON sono affidabili.
Tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l’ennesima mia riposta alla mia fobia .
Ho eseguito dopo circa 2 giorni un ECG Holter di 24H.
Risposta dell’esame?
Tutto nella norma.
Extrasistoli assenti (sia ventricolari che sopravenreicolari).
Fibrillazione atriale assente.
Pause patologiche assenti.
Anomalie della conduzione assente.
Assenza anomalie significative della ripolarizzazione ventricolare.
Intervalli QT nella norma
Conclusioni : Esame privo di significato patologico.