Battito cardiaco

Buonasera.
Ho già scritto altre volte ma il mio pensiero periodicamente si ripresenta.

Ieri sera ho avuto un capogiro e mi sentivo parecchio debole, perciò mi sono agitata e ho misurato la pressione.
Prima misurazione normale, seconda misurazione la pressione sale a 130/83 con battito cardiaco a 49.
Tutte le successive misurazioni davano pressione normale e battiti tra 56 e 65, più o meno.

Questo 49 mi ha spaventata parecchio.
Devo preoccuparmi?
Sono pochissimi battiti, è possibile che scendano così per poi tornare normali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha niente ..la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso