Battito dopo rapporto sessuale

Salve Dottor cecchini volevo chiederle come mai dopo alla fine di un rapporto sessuale avverto sorta di pressione alla testa un po’ di giramento testa, gola che stringe e mi viene extrasistole con pausa compensatoria non dovrebbe succedere all inizio con l eccitamento come mai alla fine si hanno questi sintomi?

Cordiali saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ogni individuo riponde all'eccitazione in modo diverso, a seconda anche del proprio stato emotivo.
Non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma perché la testa mi pulsava e mi sentivo tesa alla fine poi mi è venuta l extra? Forse dall agitazione del momento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Possibile...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Spero non fosse tvns .son terrorizzata da sta cosa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Io non curo le ansie.
Curo i cuori

LA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Ma appunto io ho sentito pressione alla testa poi il battito sembrava di verso e poi mi è venuta un extra con pausa quando è finito la tensione se n’è andata
[#7]
Utente
Cioè le extra le ho spesso però ieri è stata più forte e ho sentito una sensazione diversa
[#8]
Utente
Da cosa potrebbe essere causata un senso di pressione tra sopra il cuore e ai lati del collo quando mi siedo dopo uno sforzo
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Gentile utente sono banali extrasistoli
Se ne faccia una ragione

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
Utente
Si le extra le conosco ma la forte pressione alla gola o al petto quando mi siedo quella cosa potrebbe essere?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Dalla sua ansia
Che va curata
Il mio consulto finisce qui e non le risponderò più oltre

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso