Frequenze elevate

Torno qua, premettendo già che ho una telemetria di 20gg a maggio, io volevo chiedere (ormai si pensa solo sia ansia) cosa provoca avere frequenze alte.
nel mio caso a riposo sono sui 70/80 (senza betabloccante) in piedi appena mi alzano saltano sui 125 per poi dopo poco scendere sui 95 battiti.

Camminando arrivo anche a 140bpm
Mentre facendo le salite in montagna 160bpm
Purtroppo io so che questi risultati non sono normali ma da cosa può dipendere?
Se non sono aritmie (in teoria) cosa sono?

In piu sono carente di ferritina ma non di ferro... non so se può influire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato nel Gennaio scorso .

Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso