Frequenza cardiaca durante il sonno

Salve dottori, sono uno sportivo che si allena 3 volte a settimana, durante gli allenamenti i battiti sono sui 130/140, fin lì non mi preoccupo, quando finisco gli allenamenti dopo aver fatto mobilità e streatching vado a casa, e i battiti rimangono sui 120 110, fino a tutto il tragitto per andare a casa, appena arrivò si abbassa! Noto anche che il giorno in cui mi sono allenato ovvero la notte mentre dormo ì battiti sono più di 60/65 nel sonno, come frequenza media 82.
Il mio dottore mi ha detto di fare l’holter! Mi devo preoccupare?

Io la sera assumo mirtazapina da 15 mg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha dei valori normalissimi....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso