Frequenza cardiaca

Buongiorno, volevo chiedere come mai sento i battiti molto veloci da seduto quando appoggio la mano sul petto (da in piedi no) ma controllandoli con il saturimetro la frequenza cardiaca è nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Gia il fatto che un ragazzo di 20 anni stia a controllarsi la frequenza in piedi e seduto e'indice di una elevata quota ansiosa.
Chiuda il PC , regali il saturimetro a qualcuno che ne abbia davvero bisogno ed esca di casa.
Puo' darsi che lei trovi una ragazza che le faccia battere il cuore finalmente per qualcosa di serio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso