Tachicardia

Buonasera.
Purtroppo da dopo il covid, il secondo a distanza di un anno, ho riscontrato tachicardia per ogni minimo sforzo.
Sì è sviluppata questa tachicardia una volta diventata negativa e da quel momento non ho capito più niente poiché mi porta anche parestesie zona sinistra del corpo.
Inoltre sento come un tonfo al centro del petto e suppongo possano essere extrasistoli.
Riesco ad avere battiti normali quasi sono da sdraiata.
Ho avuto un'influenza insieme al ciclo mestruale ed i battiti erano sempre sopra i 100.
Continuano a dirmi che è ansia e panico ma il punto è che non è solo quello.
Mi sta debilitando la vita questa situazione, ahimè.
Ho fatto visita cardiologica ma, ovviamente, da stesa i battiti sono normali, massimo a 98 arrivano.
Mi sta creando disagio anche nella sfera intima poiché ho terrore ad avere persino rapporti col mio compagno, temendo possa succedermi qualcosa.
Non so più cosa fare e sono avvilita anche sul fatto che nessuno mi crede ma i battiti sono alti anche senza far nulla praticamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Programmi un Holter cosi' si tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso